Home

Scienze della musica e dello spettacolo
Sito del corso di laurea magistrale
Sospensione didattica in presenza dal 5 marzo

A seguito dell’Ordinanza firmata dal Presidente della Regione Lombardia in data odierna – che determina l’inserimento dell’intero territorio regionale in zona arancione scuro -  tutte le lezioni a partire da domani Venerdì 5 Marzo e fino al 14 Marzo compreso verranno svolte con modalità a distanza.

 

Borsa di Studio Laura Bassi

Laura Bassi Scholarship

The Laura Bassi Scholarship was established by Editing Press in 2018 with the aim of providing editorial assistance to postgraduates and junior academics whose research focuses on neglected topics of study, broadly construed, within their disciplines...

More info at Laura Bassi Scholarship

L’erogazione in modalità mista delle attività didattiche prosegue anche per il secondo semestre dell’anno accademico in corso. Sul portale orari e sui siti Ariel sono disponibili le indicazioni sulle attività che riprendono in presenza e quelle che proseguono da remoto. La pianificazione potrà subire modifiche in base allo scenario di rischio.

Cinematografia documentaria - II semestre a.a. 21/22

Docente: prof. Raffaele De Berti

Le lezioni di lunedì e martedì (dalle ore  15.30) si svolgeranno entrambe a distanza. Rimane in presenza la lezione di mercoledì (13.30 aula K22 - Noto).

Consulta orario delle lezioni

Durante le ore di lezione sarà possibile usufruire delle aule studio di via Noto 8 per svolgere attività di studio e per seguire le lezioni in remoto.

Informazioni per l'accesso all'interno della pagina

 

Docente: Giovanni Cospito

Inizio corso: 5 marzo 2021, dalle 13.00 alle 15.00

Le informazioni all'interno della pagina

 

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Studenti e docenti partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità dei corsi di studio con attività di monitoraggio e valutazione periodica basate sugli indicatori dell'agenzia nazionale di valutazione (ANVUR).

Tra 8 e il 12 marzo 2021 ANVUR effettuerà una visita di accreditamento periodico per valutare lo stato delle procedure di assicurazione della qualità nei corsi di studio e nell'Ateneo.

Gli studenti hanno un ruolo centrale nell’assicurazione della qualità e a coloro direttamente coinvolti nei processi che la garantiscono, l’Università dedica uno specifico corso di formazione.

Dipartimenti
Via Noto 6 - 20142 Milano (MI)
Via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano (MI)
Piazza Sant'Alessandro 1 - 20122 Milano (MI)
Via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano (MI)
Referente Associato
Dipartimento di Studi Storici
Via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano (MI)