Home

Scienze della musica e dello spettacolo
Il corso è disattivato per il primo anno

Gli studenti immatricolati a partire dall'anno accademico 2022-2023 possono trovare tutte le informazioni al nuovo sito Musica, Culture, Media, Performance

Estetica della musica e dello spettacolo

Si comunica che causa impegni istituzionali la prof.ssa Mazzocut-mis non terrà l'edizione a.a. 2024/25 del corso di Estetica della musica e dello spettacolo.

Il corso sarà tenuto dal prof. Claudio Rozzoni (claudio.rozzoni@unimi.it)

Richiesta di kit igienici

In casi di emergenza o di necessità, l’Ateneo - su richiesta - offre gratuitamente all’intera comunità universitaria materiale igienico-sanitario come cerotti, assorbenti, disinfettante e garza sterile.

    Qualità del corso
    Scopri cos'è e come partecipare

    Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

    Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospetti “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.

    
    Dipartimenti
    Via Noto 6 - 20142 Milano (MI)
    Via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano (MI)
    Via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano (MI)
    Via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano (MI)